Dookie's HyperForum

The HyperForum of Dookie!

IndiceFAQCercaIscrivitiLista utentiGruppiAccedi
Condividere | 

Film strappalacrime da vedere xD

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
crazychic18

Numero di messaggi: 29
Et: 22
Localizzazione: _sσpяa uиa иuvσℓa_ iHiH xD

MessaggioOggetto: Film strappalacrime da vedere xD   28th Ottobre 2007, 15:16

cIaO gEnTe!! allora.. ho visto tutti gli argomenti e come non potevo scrivere qualcosa sui film romantici?? Io che ne vedo dodicimila per milioni di volte.. xD Dunque.. secondo me, i film strappalacrime, che fanno sognare quelle che il principe azzurro ancora lo stanno aspettando, sono troppi Razz Per iniziare da Titanic, classico, che all'epoca fu soporifero al cinema, quando avevo 7 anni. Beh.. Titanic.. Ci sono dei pezzi stupendi! Del tipo: "Dove la porto signorina??" "Su una stella!" (Ok.. non mi potete portare su una stella, x sto ancora aspettando di voler essere davvero felice). Oppure quando lei si lancia dalla scialuppa xk non vuole che lui muoia. Ormai non ci sono pi persone cos innamorate, tranne rari casi. Altro film topico "I passi dell'amore", che ti fa morire dal piangere alla fine... Ma anche qui, solita storia. Il pi figo della scuola si innamora stranamente della figlia sfigatella del prete. Cosa tipica dei film. Vabb.. nella nostra scuola non c' nessuno di cos ambito, x non succede praticamente mai. Anche qui alcuni pezzi straromantici. Del tipo lui che le chiede di sposarla. Poi ce ne sono tantissimi di film. Anche i cartoni della Disney!! Ebbene s!! queen tipo Mary Poppins, che innamorata persa di Bert (come negarlo)!! O Aladin, quando lui le dice "Ti fidi di me??" e lei muore per lui. Ce ne sono troppi di film romantici.. e la verit che mi piacciono tutti Embarassed inguaribile xD e vabb... vado che ho scritto gi tanto (ma ho ben altri record di scrittura!!) ihih cIaOoO!! MaRy*
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://nuke-e-tarake.spaces.live.com
Dookie
Admin

Numero di messaggi: 40
Et: 23
Localizzazione: Brianza

MessaggioOggetto: Re: Film strappalacrime da vedere xD   28th Ottobre 2007, 18:14

IO INVECE STRAVEDO PER SERENDIPITY!!! Dovete troppo vederlo! Ciao!!! I love you

...TI AMO AMORE MIO!!!...

BLACK PSP 1004 - 3.71M33-3
Vedere il profilo dell'utente http://www.dookie.tk
Dookina

Numero di messaggi: 22
Et: 23

MessaggioOggetto: Re: Film strappalacrime da vedere xD   29th Ottobre 2007, 22:15

Serendipity stupendo! Cmq adoro Marry Poppins! Non solo perch un po' romantcio... un film geniale in tutti i sensi XD! Un altro film da vedere 40 anni vergine...anche se non so se si possa definire romantico...!
Vedere il profilo dell'utente
crazychic18

Numero di messaggi: 29
Et: 22
Localizzazione: _sσpяa uиa иuvσℓa_ iHiH xD

MessaggioOggetto: Re: Film strappalacrime da vedere xD   30th Ottobre 2007, 14:24

sto tentando l'impresa di vedermelo tutto in inglese Mary Poppins.. xD l'ultima volta x mi sono addormentata Embarassed comunque stupendoOo!! io amo Bert!! xD
Vedere il profilo dell'utente http://nuke-e-tarake.spaces.live.com
samu-182

Numero di messaggi: 13

MessaggioOggetto: Re: Film strappalacrime da vedere xD   30th Ottobre 2007, 18:11

io dico ancora AMERICAN PIE....m ha fatto PIANGERE dal ridere!!!
Vedere il profilo dell'utente

Film strappalacrime da vedere xD

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Guida per vedere i film in 3D per tv Samsung
» Ubisoft e Sony insieme per il film diWatch Dogs
» da vedere - molto bello
» arte da vedere: murales tridimensionali fantastici di Eric Grohe
» Trompe l'oeil ovvero Inganni dell' occhio