Dookie's HyperForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dookie's HyperForum

The HyperForum of Dookie!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Film strappalacrime da vedere xD

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
crazychic18

crazychic18


Numero di messaggi : 29
Età : 32
Localizzazione : _sσpяa uиa иuvσℓa_ iHiH xD
Data d'iscrizione : 28.10.07

Film strappalacrime da vedere xD Empty
MessaggioTitolo: Film strappalacrime da vedere xD   Film strappalacrime da vedere xD Icon_minitime28th Ottobre 2007, 17:16

cIaO gEnTe!! allora.. ho visto tutti gli argomenti e come non potevo scrivere qualcosa sui film romantici?? Io che ne vedo dodicimila per milioni di volte.. xD Dunque.. secondo me, i film strappalacrime, che fanno sognare quelle che il principe azzurro ancora lo stanno aspettando, sono troppi Razz Per iniziare da Titanic, classico, che all'epoca fu soporifero al cinema, quando avevo 7 anni. Beh.. Titanic.. Ci sono dei pezzi stupendi! Del tipo: "Dove la porto signorina??" "Su una stella!" (Ok.. non mi potete portare su una stella, xò sto ancora aspettando di voler essere davvero felice). Oppure quando lei si lancia dalla scialuppa xkè non vuole che lui muoia. Ormai non ci sono più persone così innamorate, tranne rari casi. Altro film topico è "I passi dell'amore", che ti fa morire dal piangere alla fine... Ma anche qui, solita storia. Il più figo della scuola si innamora stranamente della figlia sfigatella del prete. Cosa tipica dei film. Vabbè.. nella nostra scuola non c'è nessuno di così ambito, xò non succede praticamente mai. Anche qui alcuni pezzi straromantici. Del tipo lui che le chiede di sposarla. Poi ce ne sono tantissimi di film. Anche i cartoni della Disney!! Ebbene sì!! queen tipo Mary Poppins, che è innamorata persa di Bert (come negarlo)!! O Aladin, quando lui le dice "Ti fidi di me??" e lei muore per lui. Ce ne sono troppi di film romantici.. e la verità è che mi piacciono tutti Embarassed inguaribile xD e vabbè... vado che ho scritto già tanto (ma ho ben altri record di scrittura!!) ihih cIaOoO!! MaRy*
Torna in alto Andare in basso
http://nuke-e-tarake.spaces.live.com
Dookie
Admin
Dookie


Numero di messaggi : 40
Età : 33
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 28.10.07

Film strappalacrime da vedere xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Film strappalacrime da vedere xD   Film strappalacrime da vedere xD Icon_minitime28th Ottobre 2007, 20:14

IO INVECE STRAVEDO PER SERENDIPITY!!! Dovete troppo vederlo! Ciao!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.dookie.tk
Dookina

Dookina


Numero di messaggi : 22
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.10.07

Film strappalacrime da vedere xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Film strappalacrime da vedere xD   Film strappalacrime da vedere xD Icon_minitime30th Ottobre 2007, 00:15

Serendipity è stupendo! Cmq adoro Marry Poppins! Non solo perchè è un po' romantcio...è un film geniale in tutti i sensi XD! Un altro film da vedere è 40 anni vergine...anche se non so se si possa definire romantico...!
Torna in alto Andare in basso
crazychic18

crazychic18


Numero di messaggi : 29
Età : 32
Localizzazione : _sσpяa uиa иuvσℓa_ iHiH xD
Data d'iscrizione : 28.10.07

Film strappalacrime da vedere xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Film strappalacrime da vedere xD   Film strappalacrime da vedere xD Icon_minitime30th Ottobre 2007, 16:24

sto tentando l'impresa di vedermelo tutto in inglese Mary Poppins.. xD l'ultima volta xò mi sono addormentata Embarassed comunque è stupendoOo!! io amo Bert!! xD
Torna in alto Andare in basso
http://nuke-e-tarake.spaces.live.com
samu-182

samu-182


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.10.07

Film strappalacrime da vedere xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Film strappalacrime da vedere xD   Film strappalacrime da vedere xD Icon_minitime30th Ottobre 2007, 20:11

io dico ancora AMERICAN PIE....m ha fatto PIANGERE dal ridere!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Film strappalacrime da vedere xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Film strappalacrime da vedere xD   Film strappalacrime da vedere xD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Film strappalacrime da vedere xD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dookie's HyperForum :: Video/Film/Telefilm/Cartoni Animati :: Film-
Vai verso: